Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Tutor di facoltà  

ragazzi che studiano con libri, quaderni, pc e matite sul tavolo

Il servizio di tutoraggio affianca le altre attività didattiche che i docenti svolgono quotidianamente. Il tutoring - che si svolge singolarmente o in piccoli gruppi - costituisce un’opportunità per chiarire gli argomenti trattati a lezione durante la settimana, fugare eventuali dubbi, mettere a punto le migliori strategie di studio.

Il tutoraggio è rivolto in modo particolare agli studenti che stiano riscontrando difficoltà nella preparazione e nel superamento degli esami, così come agli studenti che - per motivi di lavoro - non abbiano la possibilità di frequentare i corsi con regolarità.

Il servizio di tutoraggio sarà attivo sia durante i periodi di lezione che durante le sessioni d'esame.

Per meglio organizzare il servizio, i tutor (vedi l'elenco allegato in fondo alla pagina) devono essere contattati scrivendo alla casella: tutor.giurisprudenza@unimi.it.

 

Documenti correlati  

Torna ad inizio pagina