Tutor di facoltà - a.a. 2022/2023

Anche per l'anno accademico 2022/2023 è attivo il servizio di tutoraggio per il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e per il Corso di Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici.

22 settembre 2022

Assegnazione premio "Feltrinelli Giovani" 2022 al dott. Carlo Maria Masieri

Siamo lieti di annunciare che il dott. Carlo Maria Masieri, ricercatore di Diritto privato comparato presso il dipartimento di Diritto privato e Storia del Diritto, ha ottenuto il premio “Feltrinelli Giovani” 2022 per le Scienze Giuridiche dell’Accademia Nazionale dei Lincei.

20 settembre 2022

Premio di Laurea in ricordo del Prof. Luigi Mariucci - II Edizione

Il Centro Studi Giuridici – Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari Venezia, per onorare l’appassionata e intensa attività di insegnamento e di ricerca del Prof. Luigi Mariucci, bandisce la II^ edizione del Premio di Laurea Magistrale intitolato alla sua memoria, per la miglior tesi in Diritto del Lavoro e delle relazioni industriali (IUS/07).

19 settembre 2022

Il diritto bancario nell'oggi - V edizione

Il convegno dal titolo “Il diritto bancario nell’oggi” (V edizione) avrà luogo il giorno 14 ottobre 2022, dalle ore 9.30, presso l’aula Crociera Alta di Giurisprudenza e online tramite la piattaforma Teams.

14 settembre 2022

Le radici romanistiche del diritto argentino

Nell'ambito del corso di Istituzioni di Diritto Romano della prof.ssa Iole Fargnoli, il giorno 11 ottobre 2022 avrà luogo la lezione "Le radici romanistiche del diritto argentino", tenuta dalla prof.ssa Viviana Kugler.

14 settembre 2022
Cerca in Archivio