Bandi per posti di professori e ricercatori

Copertura degli insegnamenti per l’anno accademico 2018/2019. Insegnamenti da coprire mediante contratto. Codice concorso: 441

Scadenza 03 settembre 2018

Sul sito web d’Ateneo, alla pagina dedicata ai contratti di insegnamento, sono stati pubblicati i bandi d'insegnamento per contratto riguardanti l’anno accademico 2018/2019.

Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di professore universitario di ruolo di I fascia presso il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto

Scadenza 16 dicembre 2016

E' indetta una procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di professore universitario di ruolo di I fascia presso il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto.

Codice concorso: 3398 - n. posti: 1
Settore concorsuale: 12/E2 - Diritto Comparato
Profilo: settore scientifico-disciplinare IUS/02 - Diritto Privato Comparato

Per partecipare: consultare la pagina riguardante le procedure chiamata professori dell'Università degli Studi di Milano.

Domande entro il 16 dicembre 2016, ore 12.00