Logo Università degli Studi di Milano



 
 

collaborazioni ex art.45 del regolamento generale di ateneo - bandi  

In questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni relative ai bandi di collaborazione ex art.45 del Regolamento Generale di Ateneo attivati dal Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto.

Bandi per selezioni ex art.45  

Avviso di selezione per il conferimento di attività didattica integrativa a favore dei corsi di studio dell’Università degli studi di Milano – Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto DR 581/2020

Scadenza 18 febbraio 2020

E' indetta una selezione per il conferimento di attività didattica integrativa a favore dei corsi di studio dell’Università degli studi di Milano – Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto DR 581/2020. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma informatica dedicata, accedendo al link indicato nel bando. Le domande devono essere compilate e inviate inderogabilmente entro le ore 12 del giorno 18-02-2020.

Avviso di selezione per il conferimento di attività didattica integrativa a favore dei corsi di studio dell’Università degli studi di Milano – Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto Dr 4373/2019

Scadenza 29 novembre 2019

E’ indetta una selezione per il conferimento di attività didattiche integrative a favore dei Corsi di studio dell’Università degli Studi di Milano - Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma informatica dedicata, accedendo al link indicato nel bando. Le domande devono essere compilate e inviate inderogabilmente entro le ore 12 del  giorno 29/11/2019.

Torna ad inizio pagina