Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione per l'Assicurazione della Qualità  

icona AQ

Il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto ha nominato come referente AQ la Prof.ssa Laura Castelli. Il referente AQ ha il compito di monitorare con attenzione le attività didattiche, di ricerca e di Terza Missione del Dipartimento rilevanti per l'Assicurazione della Qualità. Per questioni concernenti l'Assicurazione della Qualità a livello dipartimentale è possibile contattare la prof.ssa Laura Castelli all'indirizzo di posta elettronica aq.dpsd@unimi.it.

Per garantire un'ottimale gestione delle politiche di Assicurazione della Qualità, il Dipartimento ha inoltre creato una Commissione per l'Assicurazione della Qualità - di cui fanno parte la prof.ssa Laura Castelli, la prof.ssa Elisabetta Panzarini e la prof.ssa Angela Santangelo - con il fine di pianificare, monitare e valutare le attività dipartimentali in tema di Assicurazione della Qualità.

Sono state infine nominate tre ulteriori sottocommissioni, che opereranno in specifici ambiti dell'Assicurazione Qualità, con il fine di garantire il migliore monitoraggio possibile delle attività dipartimentali: Terza Missione (prof.ssa Laura Pepe, prof.ssa Francesca Marinelli, prof.ssa Barbara Vari); Ricerca (prof. Andrea Tina, prof. Lorenzo Gagliardi, prof. Giuseppe Ludovico), Didattica (prof. Matteo Ambrosoli, prof.ssa Francesca Pulitanò, prof. Nicolò Baccetti).

Commissione per il monitoraggio di terza missione e public engagement  

Il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto ha nominato come referente della Terza Missione la Prof.ssa Elisabetta Panzarini. Il referente della Terza Missione ha il compito di monitorare attentamente le attività di Terza Missione del Dipartimento, promuovendo l'interazione dello stesso con la società ed il mondo delle professioni legali. 

Per garantire un'ottimale gestione delle attività di Terza Missione del Dipartimento, è stata creata una Commissione per il monitoraggio di Terza Misione e Public Engagement, di cui fanno parte la prof.ssa Angela Santangelo, la prof.ssa Laura Pepe e la prof.ssa Barbara Vari.

Torna ad inizio pagina