Commissione di coordinamento delle attività di Terza Missione

Funzioni

La Commissione di Coordinamento delle Attività di Terza Missione è un organo incaricato della raccolta e dell'analisi delle attività di terza missione svolte dai docenti afferenti al Dipartimento e allo sviluppo di nuove progettualità volte a favorire la diffusione della ricerca. Nello specifico, saranno oggetto di valutazione ed implementazione le attività di organizzazione di eventi pubblici e di orientamento, di valorizzazione dei risultati delle ricerche dei docenti del Dipartimento, di divulgazione della cultura giuridica presso le scuole e la società civile, di coordinamento con le scuole del territorio, di creazione di eventi, laboratori e scuole di specializzazione orientate alla formazione dei professionisti legali.

Responsabili

Prof.ssa Laura Castelli