Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissioni Paritetiche  

Il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto ha nominato nella persona della Prof.ssa Laura Castelli il referente dell'Assicurazione della Qualità (AQ), che ha il compito di relazionarsi con il Presidio della Qualità di Ateneo (PQA) e monitorare con attenzione la qualità delle attività didattiche e scientifiche in cui si articola l'attività del Dipartimento.

E' stata inoltre nominata una Commissione Paritetica Docenti Studenti (CPDS), con funzione di osservatorio permanente sulle attività formative, che espleta un'attività di controllo sull'Assicurazione della Qualità. L'attività della Commissione è finalizzata a garantire gli standard richiesti in materia di Assicurazione della Qualità, implementando tutti quegli interventi che risultino necessari a garantire un miglioramento delle attività formative e scientifiche svolte dal Dipartimento.

Per maggiori informazioni circa le funzioni delle Commissioni paritetiche docenti-studenti, per visualizzare la composizione di ogni singola Commissione paritetica e per consultare le relazioni annuali che le stesse devono approntare, è possibile consultare la pagina dedicata del sito d'Ateneo.

Torna ad inizio pagina