«Tesi di dottorato in discussione»

I Dottorati di Ricerca dell’Università Bocconi di Milano, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell’Università degli Studi di Milano organizzano un’iniziativa comune volta alla pubblica discussione di alcune delle più meritevoli tesi di dottorato concluse negli ultimi anni.

Il seminario avrà luogo venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 10,00 presso l’Università degli Studi di Milano in Via Festa del Perdono 7, Milano (sala Crociera Alta di Giurisprudenza).

Interverranno in qualità di discussant il Prof. LUIGI MANSANI (sulla tesi «The Digital Borders within the EU: Geo-Blocking, IP and Competition Law» di LAURA ZOBOLI), il Prof. MARIO NOTARI (sulla tesi «Finanziamento dell’impresa e coazione a sottoscrivere. Gli aumenti di capitale iperdiluitivi» di ENRICO RINO RESTELLI) e il Prof. MARCO VENTORUZZO (sulla tesi «L’efficacia della dichiarazione di recesso dalla società per azioni e la perdita dello status socii» di CARLA VASTA).

Tesi di dottorato