Sezione di Storia del diritto medievale e moderno

Alla Sezione di Storia del diritto medievale e moderno fanno capo tre insegnamenti in lingua italiana: Storia del diritto medievale e moderno (corso di laurea in Giurisprudenza), Storia del diritto medievale e moderno (corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici) e Diritto comune.

Di seguito l'elenco dei docenti di ruolo e dei collaboratori afferenti alla Sezione:

Professori Ordinari ed Associati

Cliccando sul nome del docente si accede alla sua scheda e ai dettagli degli insegnamenti

NOME E COGNOMEInsegnamentiCorsi integrativi
Angela Maria SANTANGELOSettore IUS/19 - Storia del Diritto Medievale e ModernoProfessore Associato Confermato

Professori a Contratto e loro insegnamenti

NOME E COGNOMEInsegnamentiCorsi integrativi
Maria Gigliola DI RENZOSettore IUS/19 - Storia del Diritto Medievale e Moderno Professore

AVVISI RICEVIMENTO STUDENTI

Variazione ricevimento prof.ssa Santangelo - 30 settembre 2019

Si avvisa che, per impegni didattici, il ricevimento studenti della prof.ssa Santangelo, previsto per lunedì 30 settembre, è spostato a giovedì 3 ottobre, alle ore 12:30. Nei mesi di ottobre e novembre 2019, il ricevimento studenti si svolgerà il giovedì alle ore 12:30.