Sezione di Storia del diritto medievale e moderno

Alla Sezione di Storia del diritto medievale e moderno fanno capo tre insegnamenti in lingua italiana: Storia del diritto medievale e moderno (corso di laurea in Giurisprudenza), Storia del diritto medievale e moderno (corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici) e Diritto comune.

Di seguito l'elenco dei docenti di ruolo e dei collaboratori afferenti alla Sezione:

Professori Ordinari ed Associati

Cliccando sul nome del docente si accede alla sua scheda e ai dettagli degli insegnamenti

NOME E COGNOMEInsegnamentiCorsi integrativi
Angela Maria SANTANGELOSettore IUS/19 - Storia del Diritto Medievale e Moderno Professore Associato Confermato

Professori a Contratto e loro insegnamenti

NOME E COGNOMEInsegnamentiCorsi integrativi
Maria Gigliola DI RENZOSettore IUS/19 - Storia del Diritto Medievale e Moderno Professore a Contratto

AVVISI RICEVIMENTO STUDENTI

Ricevimento Prof.ssa Santangelo - pausa estiva

Si avvisa che l'ultimo ricevimento studenti della prof.ssa Santangelo prima della pausa estiva è previsto per lunedì 22 luglio alle ore 12.30. Il ricevimento studenti riprenderà regolarmente lunedì 9 settembre 2019 nel medesimo orario.