Green Pass: Conto alla Rovescia

Il giorno 1 ottobre, dalle 8:45 alle ore 10:00, si terrà un webinar dal titolo: "Green Pass: Conto alla Rovescia" nel corso del quale si affronteranno le tematiche legate all'entrata in vigore dell'obbligatorietà di certificazione verde per accedere ai locali aziendali.

28 settembre 2021

Milan Law Review

E' uscito il nuovo numero della Milan Law Review (rivista semestrale dei Dipartimenti della Facoltà di Giurisprudenza e del CRC "Studi sulla giustizia").

28 settembre 2021

Fondazione Fratelli Confalonieri

Sono stati pubblicati, dalla Fondazione Fratelli Confalonieri, i nuovi bandi per le borse di studio per ricerca post-dottorale, per dottorandi di ricerca e per il Premio Martinelli per la miglior tesi magistrale o dottorale che verrà discussa negli ambiti del Terzo Settore o della Responsabilità Sociale di Impresa.

23 settembre 2021

XV Bando di concorso in memoria di Giorgio Ghezzi

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna istituisce il quindicesimo Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato in memoria di “Giorgio Ghezzi” per la migliore tesi di laurea in Diritto Sindacale e del Lavoro.

17 settembre 2021

Rotary Club Fiorenzuola D'Arda

Per onorare la memoria Roberta Solari, funzionaria della Provincia di Piacenza e della Regione Emilia Romagna, viene istituito un premio di laurea del valore di Euro 1.000.

13 settembre 2021

Premio di laurea Assonebb

L'Assoneb per valorizzare le attività di ricerca dei giovani laureati italiani in materie economiche, finanziarie e giuridiche, Assonebb ha deciso di erogare annualmente 10 premi di laurea a favore di laureati che presentino un estratto delle ricerche svolte per la redazione della tesi di laurea sotto forma di voce enciclopedica.

08 settembre 2021

Bando Premio Satta 2021

Per onorare la memoria di Salvatore Satta e per promuovere lo studio e la ricerca delle nuove generazioni sui temi della previdenza sociale, il Patronato ACLI, indice, per l'anno 2021, un concorso per titoli per l'attribuzione di un premio da assegnarsi, tramite procedura selettiva, alla migliore tesi di laurea in materia previdenziale.

19 luglio 2021

Bando Premio Valeria Solesin 2021

Il premio Valeria Solesin è aperto a studentesse e studenti che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo italiano, una tesi per il conseguimento di una Laurea Magistrale, dopo il 1/1/2019 in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Statistica e Demografia.

19 luglio 2021
Cerca in Archivio