Arte e diritto a confronto

Il giorno 19 novembre alle ore 17:00, presso la Sala Napoleonica di Via Sant'Antonio 12, Milano, si terrà un evento dal titolo: "Arte e diritto a confronto" durante il quale verrà presentato il nuovo volume: "Conversazioni in arte e diritto" a cura delle Professoresse Laura Castelli e Silvia Giudici.

05 novembre 2021

Premi di Laurea erogati dall'Istituto Lombardo

L’Istituto Lombardo si dedica con particolare attenzione alla valorizzazione delle ricerche più avanzate e al sostegno allo studio di giovani, attraverso l’erogazione annuale di numerosi premi e borse di studio rivolti a ricercatori e a studenti meritevoli.

25 ottobre 2021

Platform work in Europe

La professoressa Maria Teresa Carinci, professore ordinario di diritto del lavoro, ha pubblicato, in collaborazione con Filip Dorssemont, professore di diritto del lavoro presso l'Università di Loviano un libro dal titolo: "Platform work in Europe"

08 ottobre 2021