particolare

60° Seminario di Diritto Comparato ed Europeo - summer school bisettimanale

Sta per iniziare il 60° Seminario di Diritto Comparato ed Europeo - summer school bisettimanale, organizzato dal Centro Studi Giuridici Europei dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" (già diretta dal Prof. Luigi Mari e, dall'anno scorso, dal Prof. Alessandro Bondi). Il corso si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Urbino dal 20 al 31 agosto (è prevista anche una tavola rotonda a Venezia per il 31 agosto).

02 luglio 2018
cortile interno unimi

Concorrenza nei settori bancario e finanziario

Il giorno 9 luglio 2018, tra le ore 15 e le ore 18, al Palazzo di Giustizia di Milano - Aula Magna della Corte di Appello, si terrà il Convegno dedicato al tema "Oltre la crisi: regolazione, concorrenza e aiuti di stato nei settori bancario e finanziario".

02 luglio 2018
Cerca in Archivio