Servizio Tutoraggio Studenti - Segreteria Didattica di Diritto Privato e Storia del Diritto

E' attivo il servizio di Tutoraggio Studenti del Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto.

L'obiettivo è quello di fornire aiuto agli studenti del Corso di Studi in Giurisprudenza, con particolare riguardo alla presentazione dell’offerta dei diversi servizi dell’Ateneo e alla redazione dei piani di studio.
Si offrirà inoltre un servizio di orientamento pre‐universitario agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Lo sportello è attivo tutti i martedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, e i mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, attraverso la piattaforma MTeams al seguente link: https://bit.ly/tutoraggio_studenti o scansionando il QR-Code

Per prenotare un appuntamento scrivere a: info.dpsd@unimi.it.

E' possibile ricevere assistenza anche attraverso la chat del Team.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare la locandina in allegato.

30 novembre 2021