Seconda edizione del premio d'Urso 2017

Coppa di una premiazione

Il giorno 27 febbraio 2017 nella Sala Napoleonica - Palazzo Greppi in via S. Antonio 10/12 a Milano sarà attribuito il premio Carlo d’Urso, inizio ore 18.00.

La seconda edizione del premio Carlo d’Urso, è stata bandita dall'Università degli Studi di Milano in ricordo dell’avvocato Carlo d’Urso. Il premio, dell’importo di 10.000 Euro, è a favore di giovani laureati in giurisprudenza che abbiano conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Milano da non più di tre anni con una tesi in diritto commerciale, con il massimo dei voti e lode e che si siano brillantemente distinti anche in altri settori culturali, lavorativi o sportivi. Il premio, indivisibile, è assegnato dal Rettore su proposta di una commissione giudicatrice.

Per partecipare ad altri premi, visitate la pagina dedicata ai premi di studio dell’Ateneo. Per altre notizie, visitate la nostra pagina borse e premi.

15 febbraio 2017