Rapporti di lavoro e nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza

In occasione della presentazione del numero monografico della “Rivista italiana di diritto del lavoro” (n. 4/2019), con i saggi di I. Alvino, L. Imberti, G. Ludovico e M. Simeon, martedì 25 febbraio 2020, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 in Sala Napoleonica (Università degli Studi di Milano, via s. Antonio 12), si terrà il convegno dal titolo: “Rapporti di lavoro e nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano ha deliberato l’accreditamento dell’incontro con l’attribuzione di n. 4 crediti utili per la formazione continua dei Consulenti del Lavoro.

L’Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato l’accreditamento dell’incontro con l’attribuzione di n. 3 crediti utili per la formazione continua degli Avvocati

PER ISCRIVERSI:

I consulenti del lavoro devono utilizzare il portale Formazione Continua, collegandosi dal sito dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano.

Gli avvocati devono inoltrare una mail a dirittolavoro@unimi.it - tel. 0250312470

03 febbraio 2020