Premi Paola Frassi a. a. 2016-2017

Logo Fondazione Paola Frassi

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di diversi premi offerti dalla Fondazione Paola A. E. Frassi Onlus e intitolati alla memoria della professoressa Paola Ada Emanuela Frassi, a favore di laureati magistrali in Giurisprudenza (classe LMG/01) di quest’Università, da non più di tre anni alla data del bando, per una tesi di laurea concernente il diritto industriale con particolare riferimento al diritto d’autore, marchi e brevetti. I candidati devono essersi laureati in corso e non devono aver già goduto negli anni precedenti dell’analogo premio dedicato agli studenti.

Altri premi saranno invece assegnati a studenti di quest’Università, iscritti nell’a.a. 2016/2017 al terzo, al quarto e al quinto anno in corso del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (classe LMG/01) che non abbiano già goduto negli anni precedenti dello stesso premio e che abbiano conseguito entro il 30 settembre 2016, rispettivamente 120 CFU, 180 CFU e 240 CFU, con una media ponderata non inferiore ai 28/30.

Per partecipare, vedere la pagina dell’Università degli Studi di Milano dedicata ai premi di studio.

Domande entro il giorno 11 settembre 2017, corredate dai documenti richiesti.

Per altre notizie riguardanti premi e borse di studio, visitate su questo sito web la pagina Borse e premi.

22 giugno 2017