Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

La determinazione unilaterale dell’oggetto del contratto, il caso delle polizze claims made alla luce della giurisprudenza della cassazione

Venerdì 22 novembre 2019, alle ore 9:30 in Sala Napoleonica (Palazzo Greppi via s. Antonio, 12 – Milano), si terrà il convegno dal titolo: “La determinazione unilaterale dell’oggetto del contratto, il caso delle polizze claims made alla luce della giurisprudenza della cassazione”. L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

L’incontro rappresenta un’occasione per ragionare sulla più recente giurisprudenza della Suprema Corte in merito alle polizze “claims made” nell’assicurazione della responsabilità civile professionale, per inquadrare il tema nel più ampio fenomeno della determinazione unilaterale dell’oggetto del contratto nell’ambito della contrattazione standard.

PER LE ISCRIZIONI (TERMINE ULTIMO IL 19/11/2019) CLICCARE SUL SEGUENTE LINK: https://forms.gle/fa9E1GVakLpCJHhP8.

NON E' PREVISTA UNA MAIL DI RISPOSTA SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DEL FORM. EVENTUALI ISCRIZIONI TARDIVE O INESATTE SARANNO SANATE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE NELLA SEDE DEL CONVEGNO.

12 settembre 2019
Torna ad inizio pagina