Incontro per studenti vincitori della selezione Erasmus+ 2017-2018

Unione Europea

L’incontro per vincitori della selezione al programma Erasmus+ 2017-2018 si terrà il giorno 10 aprile 2017 nell’aula Crociera Alta Giurisprudenza in via Festa del Perdono 7 a Milano, con inizio alle ore 10.00.

Professoressa Iole Fargnoli
(Coordinatore programma Erasmus+ per Giurisprudenza)
Illustrazione del programma Erasmus per gli studenti ‘outcoming’ nelle tre singole fasi: in partenza, in mobilità presso la sede ospitante e di ritorno

Signora Claudia Corso
(Segreteria Didattica Interdipartimentale di Giurisprudenza)
Redazione del programma di studi (‘learning agreement’)

Dottoressa Nicoletta Gherghina
(Ufficio Accordi e Relazioni internazionali)

Spazio riservato alle domande

Con la partecipazione del dottor Dario Curasì e della dottoressa Elena Zoppi della Segreteria Didattica Interdipartimentale di Giurisprudenza.

27 marzo 2017