Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Il principio di non discriminazione e le sue declinazioni nei principali settori del diritto: aggiornamenti giurisprudenziali.

È in partenza il ciclo di seminari su: “Il principio di non discriminazione e le sue declinazioni nei principali settori del diritto: aggiornamenti giurisprudenziali” (quinta edizione). Il ciclo, organizzato dal Centro di Ricerca Coordinato “Studi sulla Giustizia”, è promosso in collaborazione con il Prorettorato alla legalità, trasparenza e parità di diritti e la Commissione Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Gli incontri si terranno in modalità online sulla piattaforma Microsoft Teams, nelle date e ore indicate nella locandina allegata.

L’evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense. Ai fini del riconoscimento dei crediti per gli avvocati, è richiesta la partecipazione ad almeno l’80% degli incontri. L’iscrizione deve avvenire al link riportato nella locandina, entro giovedì 8 aprile 2021.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio Nazionale Forense per n. 20 c.f. per la partecipazione all’intero corso ovvero n. 2 c.f. per la partecipazione ad ogni singolo incontro.

Non saranno accettate più di 40 iscrizioni.

 

Si invita a consultare la locandina in allegato per maggiori informazioni.

19 marzo 2021
Torna ad inizio pagina