Convegno di apertura "Le competenze per il lavoro tra formazione e politiche attive" - Virtual Job Fair 8-19 novembre 2021

Dall'8 al 19 novembre 2021 si svolgerà la Virtual Job Fair di Ateneo, dedicata agli studenti degli ultimi anni, ai laureandi e ai laureati.

Alla pagina dedicata, oltre alle informazioni di carattere generale sull’evento e le modalità di partecipazione, sono pubblicate le company page delle aziende partecipanti ed il programma degli incontri "live" di orientamento al lavoro e presentazioni aziendali, articolati sulle diverse giornate dall'8 al 19 novembre prossimi.

Lunedì 8 novembre alle ore 10.00 si svolgerà in modalità mista (in Aula Magna e via Zoom) il Convegno di apertura dell'evento, intitolato "Le competenze per il lavoro tra formazione e politiche attive".

Maggiori informazioni nella locandina in allegato.

29 ottobre 2021