Borsa di studio Felice Gianani

La Fondazione “Felice Gianani” bandisce un concorso per titoli ad una borsa di studio intitolata al nome di Felice Gianani e riservata a cittadini dell’Unione Europea laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia giuridico-economica (law and economics) con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali, attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca di durata prevista non inferiore a 9 mesi.

L’importo della borsa di studio è stabilito in 10.300,00 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie, comunque, complessivamente, non superiore a 5.000,00 euro. La borsa di studio non è cumulabile con altra borsa o assegno di studio.

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato

29 settembre 2021