Bando tesi all'estero anno accademico 2018/19 - II edizione

L’Università degli Studi di Milano ha indetto un concorso per l’attribuzione di borse di studio finalizzate allo svolgimento della tesi di laurea magistrale presso istituzioni accademiche e di ricerca straniere.

La scelta della destinazione è a cura dello studente e la ricerca può essere svolta presso qualsiasi istituzione accademica o di ricerca nel mondo, senza alcun vincolo geografico.

Possono candidarsi per l’assegnazione della borsa di studio gli iscritti ai corsi di laurea magistrale e di laurea magistrale a ciclo unico, che prevedano di conseguire il titolo nella seconda o nella terza sessione dell’anno accademico 2018/2019 (entro marzo/aprile 2020).

Per candidarsi alla selezione, gli interessati devono compilare e presentare la domanda di partecipazione in modalità online, tramite la piattaforma informatica dedicata e accessibile al seguente link, previo inserimento delle credenziali d’Ateneo: https://elixforms.unimi.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=studenti_domanda_tesi_estero2018_2019.

Le domande devono essere compilate e presentate inderogabilmente entro le ore 12 del 27 maggio 2019.

18 aprile 2019