Bando Borse di studio a sostegno degli studenti ucraini

L’Università degli Studi di Milano, a seguito dell’emergenza umanitaria verificatasi in Ucraina, mette a disposizione venti borse di studio del valore di 6.000,00 euro ciascuna, con disponibilità ad ampliamenti in caso di reperimento di fondi aggiuntivi, a favore di:

• cittadini/e ucraini/e iscritti/e presso l’Università degli Studi di Milano nell’anno accademico 2021/2022;
  • cittadini/e ucraini/e appartenenti ad un nucleo familiare con residenza in Ucraina, in possesso di idonei titoli di studio scolastici o accademici per proseguire o iniziare gli studi presso l’Università degli Studi di Milano nell’anno accademico 2022/2023.

La raccolta delle candidature avviene attraverso apposita procedura online, a partire dal 28 marzo 2022 e fino al 29 aprile 2022.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il bando in allegato.

11 aprile 2022