Avviso pubblico per procedura di incarichi di collaborazione per attività di supporto alla ricerca - CdP in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie

E' indetta una procedura di valutazione per il conferimento di un incarico di collaborazione a favore del Dipartimento di Diritto privato e Storia del diritto per l'attività di supporto alle attività tecniche/organizzative al Corso di Perfezionamento in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie.

Obiettivo dell'incarico
Completare e approfondire le tematiche affrontate dai docenti del Corso di perfezionamento; supportare la raccolta dei materiali e la ricerca bibliografica; favorire il coordinamento con/tra gli studenti e il docente; aggiornare le banche dati sui siti dei Corsi di perfezionamento in "Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie" a disposizione dei corsisti e dei docenti.

Descrizione dell'incarico
ricerca del materiale per gli studenti per lo studio individuale per aree tematiche di rilevanza; ricerca bibliografica e giurisprudenziale; supporto tecnico finalizzato alla ricerca del materiale.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 04/05/2021.
Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui requisiti richiesti sono contenute nel bando allegato alla presente news.

20 aprile 2021