Avviso pubblico per procedura di incarichi di collaborazione nell'ambito del progetto: Corso di perfezionamento "Arte e diritto"

Il Dipartimento di Diritto privato e Storia del diritto intende conferire un incarico nell'ambito del progetto "Corso di perfezionamento in Arte e diritto".

Obiettivo dell'incarico
Svolgere attività di supporto alla raccolta  dei materiali, alla ricerca bibliografica al fine di favorire l'aggiornamento della banca dati sul sito del Corso di perfezionamento in "Arte e diritto", messa a disposizione dei docenti e degli studenti; supporto all'aggiornamento dei materiali.

Descrizione dell'incarico
La collaborazione sarà espletata personalmente dal soggetto selezionato, in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione entro le ore 12 del giorno 24 febbraio 2021.
Le modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nel bando allegato alla presente news.

10 febbraio 2021