Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

AVVISO DI CONFERIMENTO INTERNO - Progetto: Revisione e traduzione di saggi e slide

AVVISO DI CONFERIMENTO INTERNO - Progetto: Revisione e traduzione di saggi e slide

In applicazione dell’articolo 5 – lettera I del Regolamento di Ateneo per l’affidamento a terzi estranei all’Università di incarichi di carattere intellettuale, si rende noto che il Dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto intende conferire un incarico nell’ambito del Progetto: Revisione e traduzione di saggi e slide.

OBIETTIVI DELL’INCARICO:
Il collaboratore dovrà revisionare la traduzione di intervento scritto a un convegno, di un progetto di ricerca, di 17 slide destinate ad un seminario e procedere alla traduzione in un saggio scientifico dall'italiano all'inglese.

DESCRIZIONE DELL’INCARICO:
- Revisione della traduzione di un intervento a convegno dal titolo "Choice of Law and Jurisdiction Clauses in Transnational Labour Contracts. Issues and Challenges arising from the CJEU’s Decision in the “Ryanair case”: applicable Law and competent Court for “peripathetic workers” and “workers via web”;
- revisione della traduzione di un progetto di ricerca "Pharma 4.0 and its effects: the data-driven Industry 4.0 in the chemical-pharmaceutical sector and its implications in workers’ management, involvement, and protection: case study in the area of Milan";
- revisione di 17 slide Power Point dal titolo "Platform Workers";
- traduzione del saggio dal titolo "Rapporti di lavoro via web con elementi di internazionalità: quali sono la legge applicabile e il foro competente per il diritto UE?".

Ulteriori informazioni circa la scadenza del bando e la modalità di presentazione della propria candidatura sono reperibili consultando il bando allegato alla presente notizia.

04 novembre 2019
Torna ad inizio pagina