Avviso di conferimento interno - Corsi di perfezionamento in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie

Il Dipartimento di Diritto privato e Storia del diritto intende conferire un incarico nell'ambito del progetto "Corsi di perfezionamento in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie".

OBIETTIVI DELL'INCARICO
Creare e mantenere nella facoltà di Giurisprudenza Corsi di perfezionamento post universitari in grado di rispondere alle crescenti esigenze di aggiornamento dei professionisti e dei funzionari pubblici; supportare la raccolta dei materiali e la ricerca bibliografica al fine di favorire l'aggiornamento delle banche dati sui siti dei Corsi di pefezionamento in Diritto dei mercati societari, Diritto societario e Acquisizioni societarie".

DESCRIZIONE DELL'INCARICO
Supportare e provvedere alla raccolta, alla selezione e all'organizzazione dei materiali; provvedere alla ricerca bibliografica e giurisprudenziale; supportare alla raccolta dei materiali, alla ricerca bibliografica al fine di favorire l'aggiornamento delle banche dati sui siti dei relativi corsi di perfezionamento.

L'avviso sarà pubblicato dal 22/02/2021 al 4/03/2021. Gli interessati dovranno far pervenire entro il termine indicato la propria adesione. Ulteriori informazioni relative ai requisiti richiesti e alle modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nel bando allegato alla presente notizia.

22 febbraio 2021