Avviso pubblico per procedura di incarichi di collaborazione per attività di supporto alla ricerca - CdP in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie

E' indetta una procedura di valutazione per il conferimento di un incarico di collaborazione a favore del Dipartimento di Diritto privato e Storia del diritto per l'attività di supporto alle attività tecniche/organizzative al Corso di Perfezionamento in Diritto dei mercati finanziari, Diritto societario e Acquisizioni societarie.

20 aprile 2021

La gestione de contenzioso

Il 26 aprile p.v. dalle 11:30 alle 13:00 il Prof. Simone Emiliani terrà nel corso di gestione dei contratti individuali e collettivi di lavoro (Prof. Marinelli-Ingrao) una lezione sulla gestione del contenzioso. L'evento è aperto a chi ne faccia richiesta scrivendo alla Prof.ssa Marinelli (francesca.marinelli@unimi.it)

20 aprile 2021

La gestione del rapporto di lavoro dirigenziale

"Il 12 aprile p.v dalle 11.30 alle 13.00 il Prof. Raffaele Galardi terrà nel corso di gestione dei contratti individuali e collettivi di lavoro (Proff. Marinelli-Ingrao) una lezione sul rapporto di lavoro dirigenziale.

12 aprile 2021

Congreso Internacional de Derecho de Garantías

Dal 21 al 24 aprile 2021 si terrà un evento online dal titolo “Congreso Internacional de Derecho de Garantías” a cura del “Centro de Innovación del Derecho (CID - ICADE)”, Universidad Pontificia Comillas.

12 aprile 2021

Consenso e dissenso nelle codificazioni europee

l comitato scientifico di Co.Di.C.E., promuove una call for papers per stimolare un confronto interdisciplinare sul tema “consenso/dissenso”, con particolare riferimento allo scioglimento e al mantenimento del vincolo contrattuale, in prospettiva storico-giuridica e del diritto positivo, nazionale, sovranazionale e comparato.

01 aprile 2021
Cerca in Archivio