Conversazioni in arte e diritto

Il giorno 10 ottobre 2019, alle ore 14:00 in aula crociera alta di studi umanistici, si terrà il convegno dal titolo "Conversazioni in arte e diritto". L'evento è in corso di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.

19 settembre 2019

Premio di Studio Carlo d'Urso a.a. 2018-19

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di € 10.000,00 (diecimila/00) a favore di giovani laureati in Giurisprudenza

18 settembre 2019

Venerdì 22 novembre 2019, alle ore 9:30 in Sala Napoleonica (Palazzo Greppi via s. Antonio, 12 – Milano), si terrà il convegno dal titolo: “La determinazione unilaterale dell’oggetto del contratto, il caso delle polizze claims made alla luce della giurisprudenza della cassazione”. L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

12 settembre 2019
Cerca in Archivio