Virtual Open Day 2020 (22-27 giugno)

Il consueto appuntamento annuale dedicato all’orientamento e rivolto alle future matricole si trasforma interamente e diventa un evento completamente erogato online in più giornate successive, con contenuti multimediali ed interattivi!

29 maggio 2020

Didattica a distanza

L'attività didattica del dipartimento non s'interrompe per il Covid19! I docenti organizzano infatti i loro corsi online, pianificando le sessionI d'esame a distanza e garantendo le sedute di laurea.

14 aprile 2020

Guide e manuali per la didattica online

Sono a disposizione le principali guide ed i manuali d'uso per implementare e migliorare la qualità dell'offerta didattica online dell'Ateneo.

17 marzo 2020

Avviso importante - eventi annullati

Ricordiamo che tutti gli eventi calendarizzati fino al 4 aprile sono al momento annullati in ottemperanza alle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e locali per limitare la diffusione del Coronavirus Covid19.

06 marzo 2020

È in partenza il ciclo di incontri su: “Il principio di non discriminazione e le sue declinazioni nei principali settori del diritto: aggiornamenti giurisprudenziali”. Il ciclo, organizzato dal Centro di Ricerca Coordinato “Studi sulla giustizia”, è promosso in collaborazione con il Prorettorato alla legalità, trasparenza e parità di diritti. Gli incontri si terranno presso l’Università degli Studi di Milano nelle date, ore e aule indicate in locandina. L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano per 10 crediti formativi.

03 marzo 2020

Il nuovo Garante degli Studenti

Emilio Dolcini, professore emerito dell’Università Statale di Milano, è stato nominato Garante degli Studenti Unimi.

02 marzo 2020

Groups of Companies in the European Company Law

Il giorno 17 Aprile 2020, alle ore 10:00 in Sala Napoleonica (Palazzo Greppi, via Sant'Antonio 10/12 - Milano), verrà presentato il libro “Company law of the European Union” del prof. Alexander Schall dell’Università di Lüneburg.

27 febbraio 2020
Cerca in Archivio